Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


10 giugno 2010

Psicosi

Ognuno di noi ha le sue manie, parto subito mettendo le mani avanti, ca@#o non sarò l'unico cretino che fa cose "strane" no?
Conosco chi fa le bolle con la bocca ed ha già compiuto più di 40 anni (non si fanno nomi), ci sono quelli che dicono una frase e la ripetono in silenzio subito dopo averla detta, quelli che camminano solo dentro le piastrelle cercando di non calpestare le fughe (vedi film "Qualcosa é cambiato") ... beh io ho un odio irrefrenabile per le formiche che sgambettano per casa... solo in casa, fuori non me ne frega niente, anzi, quando se ne stanno nel bosco a trasportare i loro bei pezzetti di foglia le ammiro anche.
Sta diventando una battaglia senza esclusione di colpi, ogni maledetta formichina che vedo correre in cucina la uccido, all'inizio provavo dispiacere ora no.
Ieri ho scoperto che saltano fuori anche dal foro del campanello, non mi viene il termine... da dove esce quel fastidioso suono gracchiante... beh avete capito... una dopo l'altra escono a razzo con destinazione cucina... che rabbia mi fanno venire, solo che io evito i veleni, almeno, per ora vorrei evitarne l'utilizzo.
La differenza con le nostre formiche, per intenderci, é che queste "formiche domestiche" sono minuscole, saranno 1/5 delle nostre normali che possiamo trovarci in casa, però sono velocissime, se ci si trova nella loro traiettoria e per arrivare a destinazione devono passare sul vostro corpo, pregate affinché sia sopra il vostro corpo e non dentro il vostro corpo... già mi immagino scene tipo "scimmia nel c#lo" del film "Una settimana da Dio" con una montagna di formichine incaz#atissime ed affamate.
Non é normale questa cosa vero?
Io credo di aver maturato questo "odio" dopo essere stato assalito da quelle stronzette... qualche anno fa, avevo i piedi immerso nell'erba, era la prima volta che venivo in Brasile, e mentre facevo delle foto ho cominciato a sentire che qualcosa mi pizzicava... avevo un piede completamente avvolto e più mi muovevo e più mordevano, non vi dico cosa ho sofferto quei 5 minuti... maledette, in "1000" contro 1.
Non c'entra un cavolo lo so ma sono appena cominciate le celebrazioni di apertura dei mondiali, sto facendo avanti- indietro dalla mia "postazione" alla tv, però vedo solo un mega concerto... niente grande show in stile olimpiade cinese quindi?
Boh, forse mi son perso un pezzo.

Nessun commento:

Posta un commento