Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


26 giugno 2010

Pronti per il weekend?


Detto a quest'ora sembra una presa per il c#lo, però dai, il weekend comprende anche la domenica... non é ancora finito!
Mi sto preparando per la serata, o meglio, tra un pò comincio, aspetto l'ultimo minuto, come sempre, odio aspettare pronto, non so perché ma sono uno di quelli che fa tutto all'ultimo... eccezion fatta per la mattina, prima di andare al lavoro, in questo caso mi piace cominciare con molta calma.
Stasera la "casa" offre serata pagode... non tutti sapranno cos'é... é una musica, dalla quale ovviamente deriva un ballo, 100% brasiliano.
Non so cosa mi aspetti, conosco abbastanza bene il ritmo, ma non ho mai partecipato ad una serata tematica di questo genere... posso raccontare di "serate" rock, pop, metal, tutto molto "commerciale", molto alla nostra portata, ma questo no... non ho mai sentito parlare di pagode in Italia... Brasile, normalmente é samba e capoeira.
Voi cosa dite... mi lancio nella mischia e dò il meglio del mio repertorio?
Se sentite levarsi all'orizzonte una fragorosa risata, vuol dire che non mi sono trattenuto e ho sfoggiato il famoso passo del licaone agonizzante... chesssssspettacolo!
Quindi tra un pò si esce, verso mezzanotte, andiamo in questo locale che si chiama Maria's, appena fuori Balneario... vediamo come va, sono curioso, poi vi racconterò.
Ieri sono arrivate le nostre scatole, con i nostri vestiti, scarpe e una manciata di dvd.
Le scatole sono state tutte aperte, per l'ispezione grazie a Dio, non per altro... sembra che ci sia tutto e sia in "ordine"... almeno ora il mio guardaroba sarà un pò più ricco, sono stanco di dover scegliere solo tra 2 paia di scarpe, o entro quelle 7-8 magliette... lo so, é un discorso molto banale, però é da metà di aprile, quindi 2 mesi e oltre che non ho altro da mettermi... si va beh, non ho solo scarpe e magliette... qualche mutanda da combattimento fa già parte del mio vestiario.

Nessun commento:

Posta un commento