Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


09 giugno 2010

Pelo e Contropelo


Stamattina proprio non riesco a svegliarmi, ho preso un caffé, vediamo se mi aiuta... beh visto i contenuti di questo blog, penso che anche se dovessi scrivere in sonnambula non cambierebbe molto.
Brrrrr, ascoltavo la radio e dicevano che sono le mattine più fredde... in effetti ci saranno 12° al massimo, vacca bestia... per fortuna che durante il giorno sale fino a 24-25°C... beh se vedete che lascio a mezzo il post vuol dire che son scappato al mare... beh, non c'é bisogno di mandarmi a fanc#lo, mi son fatto un mazzo così, e adesso me la godo un pò!
Parlando di mare mi viene in mente l'altro giorno, eravamo in spiaggia, su di un telo da mare, non c'era tanta gente, e come in tutte le spiagge del mondo ci sono quelli che camminano sul bagnasciuga... passano 2 ragazzi, palestrati, impeccabili... di fronte, di dietro uno di questi si era dimenticato di farsi la barba (per favore cliccate sulla foto e datemi un vostro parere), mi chiedo... ma se voi foste stati l'amico, quello senza pelo sul retro, non gli avreste detto qualcosa?
"La regola dell'amico non sbaglia mai"... se sei amico di un peloso glielo devi dire quando é troppo, no? Essere amici é anche "sincerità" (oddio cosa mi sta succedendo!), e da lì ho dedotto che in fondo al "perfettino" il suo amico sta un pò sul ca@#o. Sicuramente peluche tira su più ghisa e lui si fa bello mentendo spudoratamente sul suo fondo schiena... Peluche: "come son messo lì dietro, che non riesco a vedere...?", Perfettino: "da Dio, vecchio!", poi si gira verso gli altri e se la ride... carogna!

4 commenti:

  1. azzo però effettivamente il pelo è un troppo evidente... e la tipa con le mutande con i baffi?!
    :-/

    RispondiElimina
  2. Beh la tipa con i baffi lunghi é un'invenzione scaricata da internet... chissà, magari esiste, però l'altra foto l'ho fatta io e veramente quel falso amico faceva rabbia...

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. inguardabile... chissà se a distanza di quasi tre anni ha imparato a farsi la barba?

      Elimina