Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


20 giugno 2010

Mondiali... cambiam discorso...


Sono solo come un cane a tifare per l'Italia... beh, chi mi é vicino cerca di darmi supporto nel tifo, ma ca@#o, hai voglia te con una squadra così a stare allegri!
Lippi vai a casa... ah già, ti ci hanno già mandato... va mo là allora!
Ahhhh che rabbia... io son lì di fronte alla tv con le mie havaianas e lo smanicato dell'Italia... e fatichiamo come dei bambini... il primo giorno sugli sci... una fatica bestia... mi faccio tristezza da solo... oh, io ci credo, tiro dei cancheri nella nostra lingua però... non é la stessa cosa... pensateci, in fondo gli accidenti son belli quando qualcuno li capisce... io da solo non provo piacere a tirare una saracca e poi tanto nessuno se la fila... perciò ho dedotto che le madonne in compagnia sono tutta un'altra cosa.
Ok, questo é proprio il momento per eliminare del tutto questo brutto vizio.
Domani non so se riuscirò ad emettere alcun post, sarò in gita a Floripa!Evvai! Speriamo che sta volta sia più fortunata... vado con la macchina nuova... é arrivata, o meglio, siamo andati a prenderla... sabato... é una C3, uguale all'altra solo un pò più nuova e nera... alla fine ci casco sempre... entri in macchina, 50°C, il volante non si tiene, e cercando di trattenere le gocce di sudore giuri "mai più una macchina nera!"... e invece...
Ad ogni modo sperate tutti insieme a me... e forza azzurri!

2 commenti:

  1. Hey mazamorrero!!!Che dire con questa italia futbolistica...uhmmm...un pò come per la politica...son sempre quelli,vecchi,senza innovazioni e senza voglia di lavorare..Con i soldi che prendono,uno sforzino in più dovrebbero farlo no?ma vabbè...poi mi racconti di questa gita a Floripa!Volevo chiederti com'è lì il tempo?Da quà ho sentito che non sia dei migliori..anzi,qualcuno s'è anche perso per le piogge intense...Torno a sgobbare,mi sai dire allora!Un abrazo fuerte gringo mazamorrero!!!

    RispondiElimina
  2. Hermano que tal?
    Dalle mie parti non succede gran ché per via del tempo,solo oggi fa un bel freddo... tu conta che per noi quando nel nordest succede una cosa é come per un italiano sentendo di un norvegese... le distanze sono importanti...
    Comunque tutto bene qua,sgobba sgobba che c'é la crisi?
    Un abrazo 'mano!

    RispondiElimina