Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


19 giugno 2010

Momento foto-culturale PART.1

Sapete quanto amo quest' arte... come quale!? La fotografia!
Nonostante la mia passione però, mi limito a non annoiarvi con i miei trip mentali riguardanti le mie visioni, i miei pensieri ecc., potreste pensar male.
Solo, immetterò dei post con qualche foto di artisti ai quali dò tutta la mia ammirazione (e invidia)... ovviamente ci infilo anche qualcosa di mio... qualche ca@#ata, comunque farina del mio sacco.

Le foto sono del grandissimo LaChapelle... inutile qualsiasi mio commento...

Nessun commento:

Posta un commento